16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Internet Marketing

Aumenta i visitatori e le prenotazioni online dell’hotel

"Crescita costante del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR in Gennaio rispetto ai mesi precedenti."
 
"L’hotel ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google, e, grazie anche a campagne Pay Per Click stagionali, ha aumentato del +178% i visitatori dagli Stati Uniti rispetto all’anno precedente."


Questi sono alcuni esempi delle storie di successo di QNT Hospitality.

Dalla promozione del sito dell’hotel su Google ed i principali motori di ricerca internazionali, a campagne di crescita e difesa della reputazione dell’hotel su siti come TripAdvisor, QNT Hospitality permette di mostrare solo il meglio dell’hotel ad un numero sempre crescente di viaggiatori.

Google & motori di ricerca

Più visitatori, più prenotazioni

In tutto il mondo, il 70% degli utenti che pianificano un viaggio su Internet utilizzano i Motori di Ricerca per trovare la struttura ricettiva che più si adatti alle loro esigenze.

Grazie ad anni di esperienza nei mercati turistici più competitivi, QNT Hospitality garantisce risultati concreti, massimizzando la visibilità e migliorando il posizionamento del sito dell’hotel sui tutti i principali motori di ricerca italiani ed internazionali per tutte le parole chiave più importanti per l’hotel.
 

Google Yahoo! Msn Ask
Aol Search Dmoz Libero - Arianna Baidu

Con il report mensile, l’hotel può controllare costantemente il posizionamento del sito per tutte le parole chiave scelte in fase di pianificazione.


 

Pay Per Click
Google Adwords - Yahoo! search marketing

Ottieni istantaneamente traffico qualificato

Il Pay Per Click, la promozione del sito attraverso l'acquisto di annunci a pagamento nei motori di ricerca, è lo strumento ideale per:

  • ottenere visibilità immediata;
  • lanciare un nuovo sito;
  • esplorare nuovi mercati turistici;
  • promuovere pacchetti ed offerte speciali stagionali;
  • contrastare la bassa stagione e gli altri momenti di calo della domanda per cui sia necessario dare un ulteriore slancio al business dell’hotel.

QNT ricerca e seleziona le parole chiave migliori e meno costose, crea annunci che risaltano nei risultati di ricerca e migliora costantemente i risultati della campagna Pay per Click.


 

TripAdvisor & Social Network

Difendi e promuovi la reputazione online del tuo hotel

Cosa dicono di voi i vostri ospiti? Da quando comunità online come TripAdvisor influenzano più di 10 miliardi di dollari l'anno di prenotazioni on-line, questa è diventato una delle domande centrali per le prenotazioni dell’hotel: una sola recensione negativa su TripAdvisor è in grado di danneggiare per settimane le prenotazioni.

QNT Hospitality è l’unica sul mercato ad offrire servizi avanzati per sfruttare al meglio le potenzialità di questi nuovi canali promozionali, fornendo consulenza e strumenti per:

  • controllare le recensioni dell’hotel sul web e su tutti i Social Networks turistici;
  • tutelare la reputazione dell’hotel e rispondere correttamente ad eventuali recensioni negative;
  • incentivare le recensioni positive su TripAdvisor.

TripAdvisor IgoUgo TVTrip Yahoo!Travel



 

Banner Advertising

Pubblicizza il tuo hotel sui migliori siti turistici

I motori di ricerca non sono gli unici siti importanti dove mostrare il vostro hotel. QNT Hospitality progetta e realizza gli annunci pubblicitari, quindi li inserisce nei migliori portali turistici italiani ed internazionali.

 


 

Video Hospitality

Realizza il video del tuo hotel

Il desiderio di ogni viaggiatore è cominciare a vivere l’esperienza del viaggio a partire dalla sua pianificazione e “sapere cosa aspettarsi quando arriverà nell’ hotel”.
 
Con il servizio Video Hospitality potrete:
 

  • mostrare a tutti, nel modo più diretto ed emozionante possibile, le vostre camere, gli ambienti dell’hotel, le bellezze della destinazione;
  • diffondere il video e promuovere l’hotel sui Social Network e su tutta la rete mediante YouTube,  Google Video, Yahoo Video, TripAdvisor, DailyMotion, ecc..
Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sui servizi di Internet Marketing di QNT
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Campagne di Web Marketing basate sui risultati

  • Interventi "su misura" per gli obiettivi specifici dell’hotel
  • Massima professionalità e competenza
  • Aumento della visibilità e delle prenotazioni
  • Maggiore autonomia dagli intermediari 
  • Analisi costante dell'efficacia delle campagne 
  • Continuo miglioramento dei risultati
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
HotelTonight case history: diminuire l’invenduto e aumentare i clienti diretti
A un anno dal suo debutto sulla Penisola, HotelTonight, la prima app mobile ideata per vendere esclusivamente camere last-second, ha già fatto il boom. La fetta di viaggiatori che si muovono senza pianificare e poi decidono via mobile s’ingrossa: è il momento di imparare a sfruttare il trend a vantaggio dell’hotel. Per capire meglio come, [...]
Turismo Pasqua: boom di stranieri, lotta al mercato nero e ottime previsioni per l’estate
Basta dare un’occhiata al calendario di aprile per capire che per il turismo questa Pasqua altissima ha significato una vera fortuna. Tra Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e Primo Maggio le possibilità di allungare le vacanze con i ponti ha portato molti Italiani a tirare un sospiro di sollievo e regalarsi un antipasto d’estate. Ma sono [...]
Diventare albergatori oggi: 7 consigli per affrontare la vostra sfida in hotel
Albergatori non si nasce, si diventa. Con caparbietà, passione e dedizione. Ma anche con umiltà, curiosità, ed empatia. Lo dicono 5 operatori di settore intervistati da Lily Lin, marketing manager e professore nel settore dell’ospitalità. Fare gli albergatori è una carriera che fa gola a molti. Ma la realtà è molto diversa da quella che [...]
TripAdvisor: le recensioni false continuano a far discutere (anche alla radio!)
“TripAdvisor dice di avere solo 4 dipendenti in Italia, il fatturato non si può sapere e quanto ai filtri non si sa…”. Così parla Giovanni Minoli, il giornalista di Radio 24 durante la sua trasmissione Mix 24 del mattino, che per ben due giorni ha dedicato uno spazio a TripAdvisor e alla sempre più numerose [...]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2014 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved