16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Internet Marketing

Aumenta i visitatori e le prenotazioni online dell’hotel

"Crescita costante del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR in Gennaio rispetto ai mesi precedenti."
 
"L’hotel ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google, e, grazie anche a campagne Pay Per Click stagionali, ha aumentato del +178% i visitatori dagli Stati Uniti rispetto all’anno precedente."


Questi sono alcuni esempi delle storie di successo di QNT Hospitality.

Dalla promozione del sito dell’hotel su Google ed i principali motori di ricerca internazionali, a campagne di crescita e difesa della reputazione dell’hotel su siti come TripAdvisor, QNT Hospitality permette di mostrare solo il meglio dell’hotel ad un numero sempre crescente di viaggiatori.

Google & motori di ricerca

Più visitatori, più prenotazioni

In tutto il mondo, il 70% degli utenti che pianificano un viaggio su Internet utilizzano i Motori di Ricerca per trovare la struttura ricettiva che più si adatti alle loro esigenze.

Grazie ad anni di esperienza nei mercati turistici più competitivi, QNT Hospitality garantisce risultati concreti, massimizzando la visibilità e migliorando il posizionamento del sito dell’hotel sui tutti i principali motori di ricerca italiani ed internazionali per tutte le parole chiave più importanti per l’hotel.
 


Pay Per Click
Google Adwords - Yahoo! search marketing

Ottieni istantaneamente traffico qualificato

Il Pay Per Click, la promozione del sito attraverso l'acquisto di annunci a pagamento nei motori di ricerca, è lo strumento ideale per:

  • ottenere visibilità immediata;
  • lanciare un nuovo sito;
  • esplorare nuovi mercati turistici;
  • promuovere pacchetti ed offerte speciali stagionali;
  • contrastare la bassa stagione e gli altri momenti di calo della domanda per cui sia necessario dare un ulteriore slancio al business dell’hotel.

QNT ricerca e seleziona le parole chiave migliori e meno costose, crea annunci che risaltano nei risultati di ricerca e migliora costantemente i risultati della campagna Pay per Click.


 

TripAdvisor & Social Network

Difendi e promuovi la reputazione online del tuo hotel

Cosa dicono di voi i vostri ospiti? Da quando comunità online come TripAdvisor influenzano più di 10 miliardi di dollari l'anno di prenotazioni on-line, questa è diventato una delle domande centrali per le prenotazioni dell’hotel: una sola recensione negativa su TripAdvisor è in grado di danneggiare per settimane le prenotazioni.

QNT Hospitality è l’unica sul mercato ad offrire servizi avanzati per sfruttare al meglio le potenzialità di questi nuovi canali promozionali, fornendo consulenza e strumenti per:

  • controllare le recensioni dell’hotel sul web e su tutti i Social Networks turistici;
  • tutelare la reputazione dell’hotel e rispondere correttamente ad eventuali recensioni negative;
  • incentivare le recensioni positive su TripAdvisor.


 

Banner Advertising

Pubblicizza il tuo hotel sui migliori siti turistici

I motori di ricerca non sono gli unici siti importanti dove mostrare il vostro hotel. QNT Hospitality progetta e realizza gli annunci pubblicitari, quindi li inserisce nei migliori portali turistici italiani ed internazionali.

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sui servizi di Internet Marketing di QNT
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Campagne di Web Marketing basate sui risultati

  • Interventi "su misura" per gli obiettivi specifici dell’hotel
  • Massima professionalità e competenza
  • Aumento della visibilità e delle prenotazioni
  • Maggiore autonomia dagli intermediari 
  • Analisi costante dell'efficacia delle campagne 
  • Continuo miglioramento dei risultati
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Il turismo outbound cinese continua a crescere. Ma gli hotel sono pronti?
La sesta edizione del report annuale di Hotels.com, Chinese International Travel Monitor, individua una discrepanza tra quello che gli albergatori sono soliti fare per i viaggiatori cinesi e ciò che in realtà questi ultimi vorrebbero. In particolare, il divario rilevato riguarda il fatto che gli hotelier investono principalmente in social media e campagne marketing piuttosto […]
Trivago strizza l’occhio agli hotel indipendenti con un nuovo strumento di web marketing
La settimana scorsa avevamo il top management di Trivago in sede a Firenze ad illustrarci le nuove strategie del primo competitor di TripAdvisor. Anche loro sono convinti che gli hotel indipendenti hanno bisogno di fare (seriamente) web marketing se non vogliono finire con l’essere completamente fagocitate dalle OTA. Parola di Trivago. In un’intervista, l’AF di […]
Addio Rate Parity anche in Italia: minaccia o opportunità?
Il Ddl Concorrenza è stato approvato dal Senato con 146 sì e 113 no il 2 agosto 2017, in via definitiva e dopo un iter normativo durato 894 giorni. Ottimo risultato per Federalberghi che ha sempre creduto in questa crociata. Il decreto, ora legge, mette finalmente al bando le tanto famigerate clausole di rate parity […]
Prenotazione viaggi online: uno studio rivela abitudini e preferenze
Nel prenotare online, i viaggiatori scartano le offerte last-minute. Inoltre, preferiscono la modalità desktop a quella mobile. Lo rivela uno studio di ContentSquare, piattaforma di analisi e ottimizzazione della user experience. Dallo studio emerge anche che i siti web delle OTA ricevono un maggior numero di prenotazioni la domenica, giorno in cui il tasso di […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved