16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Internet Marketing

Aumenta i visitatori e le prenotazioni online dell’hotel

"Crescita costante del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR in Gennaio rispetto ai mesi precedenti."
 
"L’hotel ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google, e, grazie anche a campagne Pay Per Click stagionali, ha aumentato del +178% i visitatori dagli Stati Uniti rispetto all’anno precedente."


Questi sono alcuni esempi delle storie di successo di QNT Hospitality.

Dalla promozione del sito dell’hotel su Google ed i principali motori di ricerca internazionali, a campagne di crescita e difesa della reputazione dell’hotel su siti come TripAdvisor, QNT Hospitality permette di mostrare solo il meglio dell’hotel ad un numero sempre crescente di viaggiatori.

Google & motori di ricerca

Più visitatori, più prenotazioni

In tutto il mondo, il 70% degli utenti che pianificano un viaggio su Internet utilizzano i Motori di Ricerca per trovare la struttura ricettiva che più si adatti alle loro esigenze.

Grazie ad anni di esperienza nei mercati turistici più competitivi, QNT Hospitality garantisce risultati concreti, massimizzando la visibilità e migliorando il posizionamento del sito dell’hotel sui tutti i principali motori di ricerca italiani ed internazionali per tutte le parole chiave più importanti per l’hotel.
 


Pay Per Click
Google Adwords - Yahoo! search marketing

Ottieni istantaneamente traffico qualificato

Il Pay Per Click, la promozione del sito attraverso l'acquisto di annunci a pagamento nei motori di ricerca, è lo strumento ideale per:

  • ottenere visibilità immediata;
  • lanciare un nuovo sito;
  • esplorare nuovi mercati turistici;
  • promuovere pacchetti ed offerte speciali stagionali;
  • contrastare la bassa stagione e gli altri momenti di calo della domanda per cui sia necessario dare un ulteriore slancio al business dell’hotel.

QNT ricerca e seleziona le parole chiave migliori e meno costose, crea annunci che risaltano nei risultati di ricerca e migliora costantemente i risultati della campagna Pay per Click.


 

TripAdvisor & Social Network

Difendi e promuovi la reputazione online del tuo hotel

Cosa dicono di voi i vostri ospiti? Da quando comunità online come TripAdvisor influenzano più di 10 miliardi di dollari l'anno di prenotazioni on-line, questa è diventato una delle domande centrali per le prenotazioni dell’hotel: una sola recensione negativa su TripAdvisor è in grado di danneggiare per settimane le prenotazioni.

QNT Hospitality è l’unica sul mercato ad offrire servizi avanzati per sfruttare al meglio le potenzialità di questi nuovi canali promozionali, fornendo consulenza e strumenti per:

  • controllare le recensioni dell’hotel sul web e su tutti i Social Networks turistici;
  • tutelare la reputazione dell’hotel e rispondere correttamente ad eventuali recensioni negative;
  • incentivare le recensioni positive su TripAdvisor.


 

Banner Advertising

Pubblicizza il tuo hotel sui migliori siti turistici

I motori di ricerca non sono gli unici siti importanti dove mostrare il vostro hotel. QNT Hospitality progetta e realizza gli annunci pubblicitari, quindi li inserisce nei migliori portali turistici italiani ed internazionali.

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sui servizi di Internet Marketing di QNT
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Campagne di Web Marketing basate sui risultati

  • Interventi "su misura" per gli obiettivi specifici dell’hotel
  • Massima professionalità e competenza
  • Aumento della visibilità e delle prenotazioni
  • Maggiore autonomia dagli intermediari 
  • Analisi costante dell'efficacia delle campagne 
  • Continuo miglioramento dei risultati
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
5 Consigli pratici per convincere una famiglia a prenotare
Finché viaggiavo in coppia, prenotare un hotel era un gioco da ragazzi. Adesso che ho un bambino di un anno, tutto è diventato super complicato. Perché i siti degli hotel – anche quelli dichiaratamente family-friendly – hanno mille lacune che dissuadono i genitori dal prenotare. Oggi voglio mettermi dall’altra parte del bancone e darvi i […]
Google lancia le campagne Promoted Hotels
Sembra che a casa Google ogni settimana ci sia sempre qualcosa di nuovo per gli hotel che bolle in pentola. Pochi giorni fa Google ha infatti dichiarato che sta testando le nuove campagne a pagamento Promoted Hotels. Con queste campagne, potrete far comparire il vostro hotel in cima ai risultati delle  mappe di Google. Entrando sulla […]
Content marketing per il tuo hotel: un vademecum pronto all’uso
Per un hotel affermato – o che voglia affermarsi – il content marketing è un elemento essenziale. Una componente a cui dare il giusto peso nel momento in cui si allocano risorse, budget e tempo ai progetti previsti nel piano di marketing annuale. Lo storytelling, infatti, è una modalità di comunicazione sempre più utilizzata e […]
7 consigli per scrivere una welcome email efficace per il tuo hotel
Gli ospiti hanno prenotato il loro soggiorno, le vostre camere sono perfettamente pulite e in ordine, lo staff pronto a rispondere ad ogni esigenza dell’ultimo minuto. Bene, sembra proprio che siate pronti ad accogliere i vostri ospiti a braccia aperte, ma non state dimenticando qualcosa? Una welcome email calda ed invitante manca all’appello, eppure è […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l. a Socio Unico
Via Lucca, 52
50142 Firenze
C.F. & P.IVA: 02333620488
N.Rea FI-52 2110.
Capitale Sociale € 19.000 i.v.
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. a Socio Unico -Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved