16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Internet Marketing

Aumenta i visitatori e le prenotazioni online dell’hotel

"Crescita costante del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR in Gennaio rispetto ai mesi precedenti."
 
"L’hotel ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google, e, grazie anche a campagne Pay Per Click stagionali, ha aumentato del +178% i visitatori dagli Stati Uniti rispetto all’anno precedente."


Questi sono alcuni esempi delle storie di successo di QNT Hospitality.

Dalla promozione del sito dell’hotel su Google ed i principali motori di ricerca internazionali, a campagne di crescita e difesa della reputazione dell’hotel su siti come TripAdvisor, QNT Hospitality permette di mostrare solo il meglio dell’hotel ad un numero sempre crescente di viaggiatori.

Google & motori di ricerca

Più visitatori, più prenotazioni

In tutto il mondo, il 70% degli utenti che pianificano un viaggio su Internet utilizzano i Motori di Ricerca per trovare la struttura ricettiva che più si adatti alle loro esigenze.

Grazie ad anni di esperienza nei mercati turistici più competitivi, QNT Hospitality garantisce risultati concreti, massimizzando la visibilità e migliorando il posizionamento del sito dell’hotel sui tutti i principali motori di ricerca italiani ed internazionali per tutte le parole chiave più importanti per l’hotel.
 


Pay Per Click
Google Adwords - Yahoo! search marketing

Ottieni istantaneamente traffico qualificato

Il Pay Per Click, la promozione del sito attraverso l'acquisto di annunci a pagamento nei motori di ricerca, è lo strumento ideale per:

  • ottenere visibilità immediata;
  • lanciare un nuovo sito;
  • esplorare nuovi mercati turistici;
  • promuovere pacchetti ed offerte speciali stagionali;
  • contrastare la bassa stagione e gli altri momenti di calo della domanda per cui sia necessario dare un ulteriore slancio al business dell’hotel.

QNT ricerca e seleziona le parole chiave migliori e meno costose, crea annunci che risaltano nei risultati di ricerca e migliora costantemente i risultati della campagna Pay per Click.


 

TripAdvisor & Social Network

Difendi e promuovi la reputazione online del tuo hotel

Cosa dicono di voi i vostri ospiti? Da quando comunità online come TripAdvisor influenzano più di 10 miliardi di dollari l'anno di prenotazioni on-line, questa è diventato una delle domande centrali per le prenotazioni dell’hotel: una sola recensione negativa su TripAdvisor è in grado di danneggiare per settimane le prenotazioni.

QNT Hospitality è l’unica sul mercato ad offrire servizi avanzati per sfruttare al meglio le potenzialità di questi nuovi canali promozionali, fornendo consulenza e strumenti per:

  • controllare le recensioni dell’hotel sul web e su tutti i Social Networks turistici;
  • tutelare la reputazione dell’hotel e rispondere correttamente ad eventuali recensioni negative;
  • incentivare le recensioni positive su TripAdvisor.


 

Banner Advertising

Pubblicizza il tuo hotel sui migliori siti turistici

I motori di ricerca non sono gli unici siti importanti dove mostrare il vostro hotel. QNT Hospitality progetta e realizza gli annunci pubblicitari, quindi li inserisce nei migliori portali turistici italiani ed internazionali.

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sui servizi di Internet Marketing di QNT
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Campagne di Web Marketing basate sui risultati

  • Interventi "su misura" per gli obiettivi specifici dell’hotel
  • Massima professionalità e competenza
  • Aumento della visibilità e delle prenotazioni
  • Maggiore autonomia dagli intermediari 
  • Analisi costante dell'efficacia delle campagne 
  • Continuo miglioramento dei risultati
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
In hotel a caccia di Pikachu: scoppia la febbre Pokèmon GO
Se per strada avete visto gente con gli occhi incollati sul telefonino che ogni tanto si mette a parlare da sola, state tranquilli. È molto probabile che stia giocando a Pokémon GO, il nuovo gioco mobile che sta facendo impazzire tutta la popolazione del pianeta (o quasi). Se ancora non l’avete testato, o pensate che sia adatto […]
Turismo Italia: Enit riparte con 83 milioni di euro
L’Enit è vivo e vegeto, ha detto la presidentessa Evelina Christillin durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma qualche giorno fa per lanciare il nuovo Piano Triennale per il rilancio del turismo. Se Montezemolo ha dichiarato che “in un pese serio l’Enit sarebbe stato chiuso”, con questa conferenza stampa l’Enit dimostra di […]
Anche l’Austria propone una legge per abolire l’obbligo di rate parity nei contratti tra OTA e hotel
Le clausole di rate parity non hanno vita facile di questi tempi: anche in Austria il governo si sta battendo per toglierla di mezzo dai contratti tra portali turistici e alberghi. Se anche l’Austria – magari insieme all’Italia – riuscisse nel suo intento, gli hotel di mezza Europa sarebbero fuori dalla morsa della rate parity e […]
Profumo di Travel: ecco cosa bolle in pentola a casa Google!
Un pizzico di hotel, una manciata di sconti, una spruzzata di voli aerei: in casa Google c’è una pentola che bolle piano piano, ma costantemente, tutta a base di travel mobile. D’altronde Google stesso lo ha detto: “Mentre voi vi godete il sole estivo, chi si occupa di marketing è già al lavoro per affrontare il […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2016 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved