16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Colomba Firenze
www.hotelcolomba.com
Refresh del design del sito ed ottimizzazione  per i Motori di Ricerca. L'hotel Colomba ha raggiunto un ottimo posizionamento nei risultati organici di Google. La rinnovata veste grafica e il booking engine potenziato, hano subito fatto aumentare del 20% le prenotazioni dirette al sito.  

[visita il sito]
Hotel St Mauritius Forte dei Marmi
www.stmauritiushotel.com
L'inconfondibile esclusività ed eleganza di Forte dei Marmi hanno ispirato la nuova veste grafica dell'Hotel St Mauritius 4 stelle. Colori moderni e sofisticati accompagnano il nuovo Booking Engine Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette. Dalla sua messa online, il sito registra già un ottimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Hotel Abitart - Roma
www.abitarthotel.com
Un boutique art hotel a Roma che ha scelto le innovative soluzioni di web design e di booking di QNT Hospitality. Qui l'Estetica si accorda all'estro e alla particolarità della struttura, mentre il nuovo Simple Booking Interactive garantisce alto tasso di conversione e tasso di abbandono ridotto al minimo.  

[visita il sito]
Hotel Spicy - Sorrento
www.hotelspicy.com
Un design e una comunicazione assolutamente innovativi sono i tratti distintivi del nuovo Sito web dell'Hotel Spicy, un design hotel unico nel suo genere a Sorrento. La grafica "full screen" gioca con i colori forti e le immagini irriverenti di questo hotel "per giovani", mentre il testo, altamente persuasivo e SEO oriented, si accorda all'estetica con uno stile sintetico ed effervescente. A completare il progetto, il nuovo potente Simple Booking Interactive, concepito per incrementare al massimo tempo di permanenza e conversioni dirette del sito.  

[visita il sito]
Hotel Belair - Sorrento
www.belair.it
Questo straordinario hotel 4 stelle incastonato nella roccia a Sorrento, ha scelto QNT Hospitality per un totale restyling del sito ufficiale. La posizione panoramica dell'hotel è esaltata dalla grafica full screen, accompagnata da testi emozionali e una struttura fortemente usabile. A completare il nuovo sito, il Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo tasso di conversione.  

[visita il sito]
Relais Villa L'Olmo - Impruneta
www.relaisvillalolmo.com/
Sister Hotel di Palazzo Magnani Feroni, questa lussuosa struttura situata all'Impruneta, vicino a Firenze, ha commissionato a QNT un nuovo sito e l'implementazione del nuovo Simple Booking Interactive. A distanza di un mese dalla pubblicazione, il sito ha già visto crescere le revenue del 35% e il tasso di conversione del 500% rispetto allo stesso periodo dell'anno passato.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved