16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Orto de' Medici - Firenze
www.ortodeimedici.it
L'Hotel Orto de' Medici, una splendida struttura situata in uno degli edifici storici di maggior prestigio di Via San Gallo in centro a Firenze, ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto al sito ufficiale dell'Hotel. Testi fortemente persuasivi, design emozionale e il nuovo Simple Booking Interactive hanno subito permesso all'hotel di ottenere ottimi risultati online. Ad un mese dalla pubblicazione le revenue sono cresciute del 50% rispetto al mese precedente e il tasso di conversione del 38%.  

[visita il sito]
Best Western Hotel River - Firenze (LHP Hotels)
www.hotelriver.com
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel design. Già online anche il Best Western Hotel River, un lussuoso hotel situato sui Lungarni che combina contemporaneità ed eleganza in una soluzione assolutamente unica. A pochi giorni dal rilascio il nuovo sito, dotato del potente booking engine Simple Booking Interactive, registra già un tasso di conversione all'obiettivo dell'1,27%.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Ercolini e Savi - Montecatini
www.ercoliniesavi.it
L'Hotel Ercolini e Savi, uno dei più antichi e prestigiosi hotel di Montecatini, rinnova il look affidandosi a QNT Hospitality. Pur mantenendo viva l'anima liberty così inconfondibile dell'hotel, il design aggiunge una nota di freschezza e originalità, mentre la comunicazione appositamente user centered e il nuovo Simple Booking Interactive ottimizzano il tasso di conversione del progetto web.  

[visita il sito]
Hotel Ariston Molino Abano Terme
www.aristonmolino.it/
L'Hotel Ariston Molino Buja, prestigioso 4 stelle di Abano Terme, ha commissionato a QNT Hospitality il nuovo sito, che ha già guadagnato all'Hotel le prime posizioni dei motori di ricerca soprattutto nelle lingue straniere. A completare il progetto Simple Booking Interactive, che favorisce una diminuzione del tasso di abbandono e un aumento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Residenza Principina - Maremma
www.residenzaprincipina.it
Residenza Principina, residence di recente costruzione a Principina a Mare, nel cuore della Maremma, ha scelto QNT Hospitality per la realizzazione del nuovo sito online. Il web design, fresco e colorato, richiama l'idea di una vacanza di relax tra mare e natura ed è accompagnato ad un testo altamente persuasivo e ottimizzato SEO. Per incrementare le vendite dirette, il sito è dotato del nuovo Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved