16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Orto de' Medici - Firenze
www.ortodeimedici.it
L'Hotel Orto de' Medici, una splendida struttura situata in uno degli edifici storici di maggior prestigio di Via San Gallo in centro a Firenze, ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto al sito ufficiale dell'Hotel. Testi fortemente persuasivi, design emozionale e il nuovo Simple Booking Interactive hanno subito permesso all'hotel di ottenere ottimi risultati online. Ad un mese dalla pubblicazione le revenue sono cresciute del 50% rispetto al mese precedente e il tasso di conversione del 38%.  

[visita il sito]
Best Western Hotel River - Firenze (LHP Hotels)
www.hotelriver.com
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel design. Già online anche il Best Western Hotel River, un lussuoso hotel situato sui Lungarni che combina contemporaneità ed eleganza in una soluzione assolutamente unica. A pochi giorni dal rilascio il nuovo sito, dotato del potente booking engine Simple Booking Interactive, registra già un tasso di conversione all'obiettivo dell'1,27%.  

[visita il sito]
Hotel Nologo - Genova
http://www.hotelnologo.it/
L'Hotel Nologo, hotel dal concept tutto nuovo aperto a Genova, ha affidato a QNT la realizzazione del sito, che rispecchia in tutto e per tutto l'originalità dell'hotel. Colori frizzati, testi giovanili e un'immagine molto accattivanete che rendono piena giustizia alla struttura.
In meno di un anno il sito ufficiale ha già registrato un tasso di conversione del 4,5% e ha generato oltre 2.000 prentoazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Ercolini e Savi - Montecatini
www.ercoliniesavi.it
L'Hotel Ercolini e Savi, uno dei più antichi e prestigiosi hotel di Montecatini, rinnova il look affidandosi a QNT Hospitality. Pur mantenendo viva l'anima liberty così inconfondibile dell'hotel, il design aggiunge una nota di freschezza e originalità, mentre la comunicazione appositamente user centered e il nuovo Simple Booking Interactive ottimizzano il tasso di conversione del progetto web.  

[visita il sito]
Hotel Ariston Molino Abano Terme
www.aristonmolino.it/
L'Hotel Ariston Molino Buja, prestigioso 4 stelle di Abano Terme, ha commissionato a QNT Hospitality il nuovo sito, che ha già guadagnato all'Hotel le prime posizioni dei motori di ricerca soprattutto nelle lingue straniere. A completare il progetto Simple Booking Interactive, che favorisce una diminuzione del tasso di abbandono e un aumento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Residenza Principina - Maremma
www.residenzaprincipina.it
Residenza Principina, residence di recente costruzione a Principina a Mare, nel cuore della Maremma, ha scelto QNT Hospitality per la realizzazione del nuovo sito online. Il web design, fresco e colorato, richiama l'idea di una vacanza di relax tra mare e natura ed è accompagnato ad un testo altamente persuasivo e ottimizzato SEO. Per incrementare le vendite dirette, il sito è dotato del nuovo Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
La guida definitiva all’email marketing
L’email marketing è una disciplina spesso sottovalutata, presi come siamo a rincorrere sempre le ultime novità e le ultime teocnologie. Rimane uno dei metodi più efficaci e funzionali per parlare direttamente alla tua clientela, eppure se ne discute sempre poco. Le catene alberghiere e gli hotel attenti alla comunicazione hanno abbandonato le email generiche, spammate […]
Il benessere a misura di Millennial
Secondo il “2017 Global Wellness Economy Monitor” del Global Welness Institute, il turismo legato al benessere è un segmento di mercato che vale globalmente 563 miliardi di dollari. Una delle forze motrici di questo mercato in continua espansione sono sorprendentemente i millennials, che hanno superato in numero i baby boomers e diventeranno probabilmente il target […]
Il legame segreto fra reputazione e vendite dirette
La reputazione online di un hotel è fondamentale per tanti motivi. Con una brand reputation alta ti puoi permette più clienti, migliori e disposti a pagare di più. Questi concetti sono ormai pacifici, come sono di pubblico dominio molti metodi ormai classici con cui migliorare la reputazione online. Esiste però un altro fattore che aiuta a […]
Google: Il futuro del travel è qui
L’industria dell’ospitalità è stata una delle prime ad adottare il digital marketing come pratica di promozione e comunicazione delle proprie offerte. Mentre altri settori ancora distribuivano volantini e vendevano solo nelle sedi fisiche, gli hotel avevano già il proprio inventario online, disponibile con pochi clic. Ma, secondo Google, essere arrivati per primi non significa potersi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved