16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Delfino Sorrento
www.hoteldelfino.com
L'Hotel Delfino 4 stelle situato sulla splendida costa a picco sul mare di Sorrento, ha scelto l'esperienza di QNT Hospitality e l'efficoienza di Simple Booking per il suo nuovo sito. Una veste grafica contemporanea che trasmette al primo sguardo la bellezza della location, una comunicazione persuasiva e la struttura user-friendly hanno già favorito la crescita di visite e conversioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Palazzo Murat - Positano
www.palazzomurat.it
Per il Palazzo Murat di Positano, stupendo palazzo storico appartenuto al Re di Napoli oggi hotel di lusso, QNT ha scelto di puntare tutto sull'emozione. Per mettere in luce al meglio la straordinarietà e l'unicità del luogo, ha realizzato una grafica estremamente moderna ed essenziale, che bene si sposa al nuovo Simple Booking Interactive e al suo stile "persuasivo" ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello - Roma
www.hotelraffaello.it
A un passo dal Colosseo e dai Fori Imperiali, questo storico hotel 3 stelle di Roma ha ritrovato nuova vita nel sito realizzato da QNT Hospitality, che rispecchia perfettamente l'eleganza e la storia che si respirano all'interno della struttura. Il booking engine è il nuovo Simple Booking Interactive, un concentrato di estetica e usabilità, perfetto per convertire.  

[visita il sito]
Hotel Alcide - Poggibonsi
www.hotelalcide.com
Per rinnovare la propria immagine, l'Hotel Alcide di Poggibonsi e il suo noto ristorante di pesce, hanno scelto QNT e Simple Booking. Il progetto nasce da un concept moderno, fatto di contrasti contemporanei e di linee pulite.  

[visita il sito]
Relais I Miracoli - Pisa
www.relaisimiracoli.it
QNT Hospitality si è occupato a 360° del lancio web del nuovo Relais I Miracoli, b&b residenza storica di assoluto prestigio appena inaugurata in Piazza dei Miracoli a Pisa. Per la struttura si è scelta una grafica chic e raffinata che riflettesse lo stile del'hotel, una comunicazione persuasiva in chiave SEO e il nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette.  

[visita il sito]
Villa Oriana Relais - Sorrento
www.villaoriana.it
Grande impatto emotivo per il nuovo sito realizzato da QNT per Villa Oriana Relais, raffinato boutique hotel con vista sul Golfo di Sorrento. Il coinvolgimento emotivo è il fil rouge che domina l'intero sito e che riflette il rapporto familiare e curato che i proprietari stabiliscono con i propri ospiti. A integrare l'opera, il nuovo Simple booking Interactive, per ottimizzare le conversioni dirette e le revenue.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved