16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Gais Hotels Group Taormina
www.gaishotels.com
Una vera e propria suite di nuovi siti unificati dallo stesso stile elegante e chic per tutte le proprietà del Gais Group di Taormina, prestigioso gruppo di strutture nella rinomata località siciliana. La persuasività di immagine e comunicazione, unicamente all'utilizzo di Simple Booking, hanno già portato visite e prenotazioni crescenti ai nuovi siti.  

[visita il sito]
Monsignor della Casa - Country Resort & SPA
www.monsignordellacasa.com
Il Country Resort & SPA Monsignor della Casa, esclusivo resort di charme circondato dalla campagna toscana di Borgo San Lorenzo, emerge nel nuovo sito realizzato da QNT Hospitality con la sua immagine delicata, romantica, raffinata. La comunicazione tesa a riflettere lo stile del resort, le immagini sapientemente alternate, la tecnologia del booking engine Simple Booking, danno vita ad un sito estremamente ricercato e curato in ogni dettaglio.  

[visita il sito]
Hotel Raffaello (Milano)
www.hotel-raffaello.it
Per l'Hotel Raffaello di Milano, struttura dalla forte vocazione business, QNT ha scelto uno stile rigoroso, una comunicazione persuasiva e dettagliata e uno stile che conferisce professionalità e serietà al brand. Anche l'Hotel Raffaello ha scelto la funzionalità del booking engine Simple Booking, che garantisce sicurezza all'utente e un incremento delle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Perseo
www.hotelperseo.it
In occasione del rinnovo dell’hotel, pubblicato il nuovo sito web. Obiettivi: crescita del canale diretto on-line tramite il booking engine SimpleBooking™. Risultati: il tasso di conversione del sito è più del doppio rispetto alla media web del settore turismo.  

[visita il sito]
Arbaspaa
www.arbaspaa.com

La nuova veste grafica di questo importante portale delle Cinque Terre privilegia la leggerezza e la chiarezza della comunicazione, pur continuando a mantenere il fascino e il tono accattivante che da sempre lo contraddistinguono. Tutte le sue strutture sono state geolocalizzate sulle mappe di Google, in modo da renderle più facilmente rintracciabili dagli utenti.Oggi raggiunte le prime posizioni su Google ed i risultati economici sono in continua crescita.

 

[visita il sito]
Hotel Axial
www.hotelaxial.it
Nuovo sito per l’hotel Axial, aperto recentemente a pochi metri dal Duomo di Firenze. Ottimi i primi risultati di crescita del Brand che sta scalando rapidamente le classifiche di TripAdvisor. Crescita costante anche del canale diretto on-line, con il +30% di prenotazioni e il +26% di RevPAR nel Gennaio 2008 rispetto ai mesi precedenti.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved