16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Firenze Albergo
www.firenzealbergo.it
Il portale ufficiale dell’associazione Firenze Albergo, con cui QNT ha una duratura e fruttuosa partnership. L’ultimo intervento riguarda l’implementazione sul sito di speciali pacchetti vacanza dedicati al mercato leisure europeo.  

[visita il sito]
Relais Villa Antea
www.villaantea.com
Nuovo sito che mette in risalto la parte fotografica dell’elegante relais Villa Antea. Ottimi i risultati dell'integrazione e distribuzione su YouTube del video realizzato grazie al servizio Video Hospitality.  

[visita il sito]
Toscana & Chianti News
www.toscanaechiantinews.com
Realizzazione del portale che riunisce le migliori risorse, dall’ospitalità all’enogastronomia, del territorio del Chianti e della Toscana. Gli hotel possono iscriversi gratuitamente. Ottimi i risultati di visibilità sui motori per la destinazione “Chianti” ed il numero di affiliazioni raggiunte in pochi mesi.  

[visita il sito]
Hotel Europa
www.webhoteleuropa.com
Il sito web dell’hotel Europa, nella Top 10 della classifica di TripAdvisor per destinazione, riprende i vantaggi unici della struttura visti attraverso gli occhi dei viaggiatori. Un approccio “Customer-centric” che sta venendo ripagato dall'inarrestabile crescita del canale diretto on-line.  

[visita il sito]
Hotel Relais Santa Chiara
www.relaissantachiara.com
Questa splendida struttura nella campagna di San Gimignano ha scelto QNT Hospitality per dare nuovo respiro alla propria immagine. Nel nuovo sito, sono state privilegiate le immagini di forte impatto emotivo e sono stati valorizzati gli aspetti unici dell'hotel attraverso un copywriting persuasivo atto a favorire la conversione. Per ottimizzare le prenotazioni e minimizzare il tasso di abbandono del sito, è stato integrato il potente booking engine Simple Booking.  

[visita il sito]
Hotel Artemide (Roma)
www.hotelartemide.it
Questo prestigioso hotel storico nel centro di Roma, già premiato tra i migliori hotel 2008 nella classifica di Expedia, si è affidato a QNT Hospitality per potenziare al massimo il proprio sito e rendersi completamente autonomo nella sua gestione. Grazie alla fruttuosa collaborazione tra il nostro staff ed i responsabili marketing del Gruppo, estremamente competenti nelle dinamiche web e revenue, il sito sta avendo risultati superiori ad ogni aspettativa, con un netto aumento del tasso di conversione e delle visite qualificate.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved