16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Relais di Lorenzo
www.relaislorenzo.com
Suite tematiche ed un incantevole Centro Benessere sono i tratti distintivi di questo elegante Relais alle porte del centro storico di Firenze. La sezione “Servizi Personalizzati” permette di targettizzare al meglio i differenti segmenti di clientela business e leisure a cui si rivolge la struttura.  

[visita il sito]
Hotel Villa Ducale (Taormina)
www.villaducale.com
Villa Ducale, il più popolare hotel di Taormina secondo la classifica di TripAdvisor, ha deciso di riprogettare il sito per aumentare le prenotazioni online. Data la location panoramica e l'eleganza dell'hotel è stato privilegiato l'aspetto emozionale e fotografico; il risultato è un sito che ha già 10 room nights vendute direttamente attraverso il booking engine Simple Booking™ nelle prime 24 ore di pubblicazione.  

[visita il sito]
Strozzi Palace Hotel
www.strozzipalacehotel.com
A seguito del successo commerciale del sito del Diana Park Hotel, che grazie alle campagne di Web Marketing di QNT ha aumentato negli ultimi 2 mesi le vendite del 41,67%, il proprietario ci ha affidato la realizzazione del sito gemello dello Strozzi Palace Hotel. Mantenuti il layout ed i percorsi di conversione, è stata aggiunta la possibilità di prenotare tour personalizzati per arte, cultura e shopping a Firenze.  

[visita il sito]
Hotel Principe di Lazise (Lago di Garda)
www.hotelprincipedilazise.com
Per questo innovativo hotel e centro benessere sulle sponde del Lago di Garda è stato pensato un sito dai toni e il design di grande ricercatezza, accompagnati da un testo coinvolgente ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Carolus (Firenze)
www.carolushotel.com
Questo storico hotel a 4 stelle situato nel cuore di Firenze a due passi dal quartiere di San Lorenzo, ha scelto Simple Booking per ottimizzare le prenotazioni dirette al suo sito ufficiale. Il nuovo booking engine, unito ad un restyling dal design classico e a contenuti studiati per soddisfare clienti leisure e business, ha già generato un notevole aumento delle conversioni e delle visite.  

[visita il sito]
Solieve Hotels
www.solievehotels.com/
Il prestigioso Gruppo Solieve Hotels and Resorts ha scelto tutta l’efficienza e la semplicità di Simple Booking per i siti ufficiali dei suoi nuovi alberghi e Wellness spa: Residenza dolce Vita, il Principe di Lazise, le Torri del Garda, Locanda del Sant'Uffizio.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved