16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Relais di Lorenzo
www.relaislorenzo.com
Suite tematiche ed un incantevole Centro Benessere sono i tratti distintivi di questo elegante Relais alle porte del centro storico di Firenze. La sezione “Servizi Personalizzati” permette di targettizzare al meglio i differenti segmenti di clientela business e leisure a cui si rivolge la struttura.  

[visita il sito]
Hotel Villa Ducale (Taormina)
www.villaducale.com
Villa Ducale, il più popolare hotel di Taormina secondo la classifica di TripAdvisor, ha deciso di riprogettare il sito per aumentare le prenotazioni online. Data la location panoramica e l'eleganza dell'hotel è stato privilegiato l'aspetto emozionale e fotografico; il risultato è un sito che ha già 10 room nights vendute direttamente attraverso il booking engine Simple Booking™ nelle prime 24 ore di pubblicazione.  

[visita il sito]
Strozzi Palace Hotel
www.strozzipalacehotel.com
A seguito del successo commerciale del sito del Diana Park Hotel, che grazie alle campagne di Web Marketing di QNT ha aumentato negli ultimi 2 mesi le vendite del 41,67%, il proprietario ci ha affidato la realizzazione del sito gemello dello Strozzi Palace Hotel. Mantenuti il layout ed i percorsi di conversione, è stata aggiunta la possibilità di prenotare tour personalizzati per arte, cultura e shopping a Firenze.  

[visita il sito]
Hotel Principe di Lazise (Lago di Garda)
www.hotelprincipedilazise.com
Per questo innovativo hotel e centro benessere sulle sponde del Lago di Garda è stato pensato un sito dai toni e il design di grande ricercatezza, accompagnati da un testo coinvolgente ed emozionale.  

[visita il sito]
Hotel Carolus (Firenze)
www.carolushotel.com
Questo storico hotel a 4 stelle situato nel cuore di Firenze a due passi dal quartiere di San Lorenzo, ha scelto Simple Booking per ottimizzare le prenotazioni dirette al suo sito ufficiale. Il nuovo booking engine, unito ad un restyling dal design classico e a contenuti studiati per soddisfare clienti leisure e business, ha già generato un notevole aumento delle conversioni e delle visite.  

[visita il sito]
Solieve Hotels
www.solievehotels.com/
Il prestigioso Gruppo Solieve Hotels and Resorts ha scelto tutta l’efficienza e la semplicità di Simple Booking per i siti ufficiali dei suoi nuovi alberghi e Wellness spa: Residenza dolce Vita, il Principe di Lazise, le Torri del Garda, Locanda del Sant'Uffizio.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
La guida definitiva all’email marketing
L’email marketing è una disciplina spesso sottovalutata, presi come siamo a rincorrere sempre le ultime novità e le ultime teocnologie. Rimane uno dei metodi più efficaci e funzionali per parlare direttamente alla tua clientela, eppure se ne discute sempre poco. Le catene alberghiere e gli hotel attenti alla comunicazione hanno abbandonato le email generiche, spammate […]
Il benessere a misura di Millennial
Secondo il “2017 Global Wellness Economy Monitor” del Global Welness Institute, il turismo legato al benessere è un segmento di mercato che vale globalmente 563 miliardi di dollari. Una delle forze motrici di questo mercato in continua espansione sono sorprendentemente i millennials, che hanno superato in numero i baby boomers e diventeranno probabilmente il target […]
Il legame segreto fra reputazione e vendite dirette
La reputazione online di un hotel è fondamentale per tanti motivi. Con una brand reputation alta ti puoi permette più clienti, migliori e disposti a pagare di più. Questi concetti sono ormai pacifici, come sono di pubblico dominio molti metodi ormai classici con cui migliorare la reputazione online. Esiste però un altro fattore che aiuta a […]
Google: Il futuro del travel è qui
L’industria dell’ospitalità è stata una delle prime ad adottare il digital marketing come pratica di promozione e comunicazione delle proprie offerte. Mentre altri settori ancora distribuivano volantini e vendevano solo nelle sedi fisiche, gli hotel avevano già il proprio inventario online, disponibile con pochi clic. Ma, secondo Google, essere arrivati per primi non significa potersi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved