16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel San Ranieri (Pisa)
www.sanranierihotel.com
Il San Ranieri Hotel, esclusivo hotel design di Pisa, ha richiesto a QNT Hospitality un nuovo sito ufficiale che rispecchiasse appieno l’anima moderna, brillante ed accattivante della struttura.
Per questo QNT ha scelto una palette di colori in tono con quelli di cui s’illumina l’hotel, dall’indaco al viola, e uno stile tutto web 2.0, curato nei minimi dettagli, dal design ai testi persuasivi. Rivista anche tutta la strategia di web marketing finalizzata ad aumentare la brand reputation che in poche settimane ha portato l'hotel in 1° posizione su TripAdvisor e nelle prime posizioni sui motori di ricerca per le keywords strategiche.  

[visita il sito]
Hotel Viest - Vicenza
www.viest.it/
Nuovo sito web per l'Hotel Viest di Vicenza, grande struttura 4 stelle di Vicenza. Un sito totalmente innovativo, che punta sullo storytelling degli utenti per raccontare l'hotel, sia nella comunicazione visiva che testuale.
Ada ccompagnare la nuova grafica, anche il Simple Booking Interactive, che favorisce le conversioni dirette e la disintermediazione.  

[visita il sito]
Hotel Torre di Cala Piccola - Argentario
www.torredicalapiccola.com
Per l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario, QNT ha scelto un sito che fosse in grado di raccontare visivamente la storia di questo straordinario hotel, che negli anni è stato rifugio per Liz Taylor e Richard Burton, per innumerevoli vip e coppie della politica e dello spettacolo. Per esaltare la bellezza del luogo, che si aggaccia a 360 gradi sul amre dell'Argentario, è stata scelta una grafica che mettesse in evidenza il panorama senza perdere di vista l'usabilità.  

[visita il sito]
Gruppo Elba 4 Star - Isola d'Elba
www.hotelhermitage.it
Ill Gruppo Elba 4 Star riunisce le tre strutture di maggior prestiogio dell'Isola d'Elba: l'Hotel Hermitage 5 stelle e l'Hotel Biodola 4 stelle alla Biodola, a cui si aggiunge l'Hotel del Golfo 4 stelle di procchio. La realizzazione dei nuovi siti è stata affidata completamente a QNT Hospitality. Per riflettere visivamente l'alto livello degli hotel, è stato utilizzato un innovativo sistema "parallax", che favorisce l'engagement emotivo e permette di integrare già in home page più messaggi rimanendo fluidi e chiari. I siti sono dotati anche del nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Piazza Bellini - Napoli
www.hotelpiazzabellini.com
Grafica completamente rinnovata per l'originale hotel 3 stelle Piazza Bellini nel centro di napoli. Il design particolare, la vocazione sociale dell'hotel e i colori brillati si riflettono nel concept alla base del sito, dotato dell'ultima versione di Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]
Palazzo Magnani Feroni - Firenze
www.palazzomagnaniferoni.com
Il prestigioso Palazzo Magnani Feroni, una delle più belle residenze storiche di Firenze, riconferma la sua collaborazione con QNT Hospitality, che opera il restyling totale del sito, con testi altamente ottimizzati e persuasivi e design full screen. Il sito esce con il nuovo Simple Booking Interactive, che in meno di una settimana, rispetto allo steso periodo dello scorso anno, ha visto salire il tasso di conversione dallo 0,80% al 4,60% e le revenue da circa 2.000 € a oltre 18.000 €.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved