16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel San Ranieri (Pisa)
www.sanranierihotel.com
Il San Ranieri Hotel, esclusivo hotel design di Pisa, ha richiesto a QNT Hospitality un nuovo sito ufficiale che rispecchiasse appieno l’anima moderna, brillante ed accattivante della struttura.
Per questo QNT ha scelto una palette di colori in tono con quelli di cui s’illumina l’hotel, dall’indaco al viola, e uno stile tutto web 2.0, curato nei minimi dettagli, dal design ai testi persuasivi. Rivista anche tutta la strategia di web marketing finalizzata ad aumentare la brand reputation che in poche settimane ha portato l'hotel in 1° posizione su TripAdvisor e nelle prime posizioni sui motori di ricerca per le keywords strategiche.  

[visita il sito]
Hotel Viest - Vicenza
www.viest.it/
Nuovo sito web per l'Hotel Viest di Vicenza, grande struttura 4 stelle di Vicenza. Un sito totalmente innovativo, che punta sullo storytelling degli utenti per raccontare l'hotel, sia nella comunicazione visiva che testuale.
Ada ccompagnare la nuova grafica, anche il Simple Booking Interactive, che favorisce le conversioni dirette e la disintermediazione.  

[visita il sito]
Hotel Torre di Cala Piccola - Argentario
www.torredicalapiccola.com
Per l'Hotel Torre di Cala Piccola all'Argentario, QNT ha scelto un sito che fosse in grado di raccontare visivamente la storia di questo straordinario hotel, che negli anni è stato rifugio per Liz Taylor e Richard Burton, per innumerevoli vip e coppie della politica e dello spettacolo. Per esaltare la bellezza del luogo, che si aggaccia a 360 gradi sul amre dell'Argentario, è stata scelta una grafica che mettesse in evidenza il panorama senza perdere di vista l'usabilità.  

[visita il sito]
Gruppo Elba 4 Star - Isola d'Elba
www.hotelhermitage.it
Ill Gruppo Elba 4 Star riunisce le tre strutture di maggior prestiogio dell'Isola d'Elba: l'Hotel Hermitage 5 stelle e l'Hotel Biodola 4 stelle alla Biodola, a cui si aggiunge l'Hotel del Golfo 4 stelle di procchio. La realizzazione dei nuovi siti è stata affidata completamente a QNT Hospitality. Per riflettere visivamente l'alto livello degli hotel, è stato utilizzato un innovativo sistema "parallax", che favorisce l'engagement emotivo e permette di integrare già in home page più messaggi rimanendo fluidi e chiari. I siti sono dotati anche del nuovo Simple Booking Interactive, per ottimizzare le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Hotel Piazza Bellini - Napoli
www.hotelpiazzabellini.com
Grafica completamente rinnovata per l'originale hotel 3 stelle Piazza Bellini nel centro di napoli. Il design particolare, la vocazione sociale dell'hotel e i colori brillati si riflettono nel concept alla base del sito, dotato dell'ultima versione di Simple Booking Interactive.  

[visita il sito]
Palazzo Magnani Feroni - Firenze
www.palazzomagnaniferoni.com
Il prestigioso Palazzo Magnani Feroni, una delle più belle residenze storiche di Firenze, riconferma la sua collaborazione con QNT Hospitality, che opera il restyling totale del sito, con testi altamente ottimizzati e persuasivi e design full screen. Il sito esce con il nuovo Simple Booking Interactive, che in meno di una settimana, rispetto allo steso periodo dello scorso anno, ha visto salire il tasso di conversione dallo 0,80% al 4,60% e le revenue da circa 2.000 € a oltre 18.000 €.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
La guida definitiva all’email marketing
L’email marketing è una disciplina spesso sottovalutata, presi come siamo a rincorrere sempre le ultime novità e le ultime teocnologie. Rimane uno dei metodi più efficaci e funzionali per parlare direttamente alla tua clientela, eppure se ne discute sempre poco. Le catene alberghiere e gli hotel attenti alla comunicazione hanno abbandonato le email generiche, spammate […]
Il benessere a misura di Millennial
Secondo il “2017 Global Wellness Economy Monitor” del Global Welness Institute, il turismo legato al benessere è un segmento di mercato che vale globalmente 563 miliardi di dollari. Una delle forze motrici di questo mercato in continua espansione sono sorprendentemente i millennials, che hanno superato in numero i baby boomers e diventeranno probabilmente il target […]
Il legame segreto fra reputazione e vendite dirette
La reputazione online di un hotel è fondamentale per tanti motivi. Con una brand reputation alta ti puoi permette più clienti, migliori e disposti a pagare di più. Questi concetti sono ormai pacifici, come sono di pubblico dominio molti metodi ormai classici con cui migliorare la reputazione online. Esiste però un altro fattore che aiuta a […]
Google: Il futuro del travel è qui
L’industria dell’ospitalità è stata una delle prime ad adottare il digital marketing come pratica di promozione e comunicazione delle proprie offerte. Mentre altri settori ancora distribuivano volantini e vendevano solo nelle sedi fisiche, gli hotel avevano già il proprio inventario online, disponibile con pochi clic. Ma, secondo Google, essere arrivati per primi non significa potersi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved