16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Villa Diodoro (Taormina) - Gais Group
www.hotelvilladiodoro.com
Una grandiosa struttura nel cuore di Taormina, la cui essenza è stata perfettamente tradotta nel nuovo sito realizzato da QNT, con testi ed immagini pensati per trasmettere ai clienti target tutta la magia delle atmosfere di questo hotel.  

[visita il sito]
Grand Hotel San Pietro (Taormina) - Gais Group
www.grandhotelsanpietro.net
Nel sito di questo hotel 5 stelle lusso nel centro di Taormina sono state infuse le emozioni solari e tutta la ricercatezza dello stile del Gais Hotels Group. Il risultato è chiaro, essenziale e soprattutto coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Casci (Firenze)
www.hotelcasci.com
L'Hotel Casci di Firenze, dopo gli ottimi risultati raggiunti con le campagne di web marketing gestite da QNT Hospitality, ha affidato all’azienda anche la realizzazione del nuovo sito, completamente rinnovato nella comunicazione, il design e la piattaforma, seppur ancora in linea con il progetto precedente, per garantire coerenza e continuità all’immagine on-line della struttura.  

[visita il sito]
Borghese Palace Art Hotel (Firenze)
www.borghesepalacehotel.com
Uno stile ed un testo ispirati alla modernità ed alle caratteristiche salienti di questo hotel nel centro di Firenze: un connubio unico ed esclusivo di arte antica e contemporanea, per un soggiorno rivolto ad un target colto ed amante del lusso.
Già dal primo mese le prenotazioni online sono aumentate del 400%  

[visita il sito]
Residenza Dolce Vita (Lago Maggiore)
www.residenzadolcevita.com
In occasione dell’apertura della Residenza Dolce Vita, un elegante centro benessere sulle sponde del Lago Maggiore, il Gruppo Dolce Vita Italy Hotels ha deciso di affidare a QNT la realizzazione del Sito Ufficiale, curato nei minimi dettagli per trasmettere nel design e nei testi, l’atmosfera ricercata e rilassante dell’hotel. Il sito, completato dal software di prenotazioni Simple Booking™, ha subito prodotto ottimi risultati in termini di conversioni.  

[visita il sito]
Relais Uffizi (Firenze)
www.relaisuffizi.it
Grazie ad una nuova veste grafica elegante e ricercata, a contenuti “customer-oriented” e all’efficienza del booking engine Simple Booking, il Relais Uffizi, piccolo hotel di charme in Piazza Signoria a Firenze, ha finalmente a disposizione uno strumento on-line pensato in tutto e per tutto per attrarre clienti ed aumentare le conversioni.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved