16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Perusia (Perugia)
www.hotelperusia.it
QNT Hospitality ha creato per l’Hotel Perusia, hotel 4 stelle a  Perugia, un nuovo proegtto Web dotato di un’innovativa tecnologia che lo rende perfettamente compatibile con le ultime versioni di iPhone. Il sito è moderno e funzionale, dotato di testi ottimizzati e dell’esclusivo booking engine Simple Booking. Già dai primi giorni è stato apprezzato un aumento importante delle prenotazini on-line riconducibile al tasso di conversione.  

[visita il sito]
Borgo Pietrafitta Relais
www.borgopietrafitta.com
Il Borgo di Pietrafitta Relais è un prestigioso agriturismo ricavato da un'antico borgo medievale, completamente restaurato per dare vita a un complesso con camere e appartamenti country-chic immersi nella campagna del Chianti. Il nuovo sito è stato affidato in toto a QNT Hospitality, che ha reintepretato il design essenziale e suggestivo del Relais, arricchendolo con un testo SEO oriented e persuasivo con immagini che colpiscono la fantasia del viaggiatore. A completare l'opera, il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce da subito l'aumento delle conversioni dirette sul sito ufficiale.  

[visita il sito]
Hotel Continental e dei Congressi Rimini
www.hotelcontinentalrimini.it/
Per l'Hotel Continental e dei Congressi QNT Hospitality ha unito un nuovo design particolarmente nuovo e moderno a una comunicazione persuasiva che si rivolge in modo specifico ai clienti target dell'hotel.  

[visita il sito]
Hotel Cormoran Villasimius
www.hotel-cormoran.com/it
Il progetto dell'Hotel Residence Cormoran, un'ampia struttura dotata di hotel, bungalow e ville sulla splendida spiaggia di Villasimius, punta a valorizzare al massimo i punti di forza della struttura con box dedicati, comunicazione persuasiva e call-to-action strategiche, senza perdere di vista la cura estetica. Il nuovo Simple Booking Interactive Experience completa il tutto, conducendo i clienti alla conversione fluidamente e con affidabilità .  

[visita il sito]
Hotel Borromeo - Roma
www.hotelborromeo.com
Il nuovo sito dell'Hotel Borromeo in centro a Roma, si ispira alla semplicità delle linee e a uno stile caldo e avvolgente, che riprende i colori accessi e accoglienti dell'hotel. Il testo persuasivo e user-oriented contribuisce a favorire l'aumento delle conversioni dirette, insieme ovviamente al nuovo booking engine.  

[visita il sito]
Hotel San Michele - Capri
www.sanmichele-capri.com
Questo storico hotel in centro ad Anacapri, in una delle zone più panoramiche dell'isola, ha affidato a QNT la sua nuova immagine web. Il sito, curato nei dettagli per trasmettere la stessa atmosfera elegante della struttura, presenta testi persuasivi, design dotato della massima usabilità e il nuovo booking engine Simple Booking Interactive, che garantisce il massimo engagement per accrescere le prenotazioni dirette.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved