16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Hotel Terme Salvarola
www.termesalvarola.it
QNT Hospitality ha ideato e realizzato il nuovo sito del rinomato Hotel Terme Salvarola di Sassuolo-Modena e del suo grande centro termale, che riunisce le storiche Terme Salvarola e l’esclusivo Centro Benessere Balnea. Il design sofisticato e la comunicazione persuasiva ottimizzata in chiave SEO, si uniscono alla tecnologia del booking engine Simple Booking, per tradursi in una nuova immagine on-line fresca, vitale e coinvolgente.  

[visita il sito]
Hotel Baia di Nora
www.hotelbaiadinora.com/
L'Hotel Baia di Nora, struttura 4 stelle situata sul magnifico sfondo della costa sud della Sardegna, ha scelto QNT Hospitality come nuovo Partner Web per un totale rinnovamento del sito, reso ancora più efficiente dalla tecnologia all'avanguardia del booking engine Simple Booking. Fin dalla messa on-line, il sito ha registrato un numero sempre crescente di visite e prenotazioni.  

[visita il sito]
Portale Turistico Villasimius
www.villasimius.org
Il Consorzio Imprese Turistiche di Villasimius ha affidato a QNT Hospitality la realizzazione del nuovo Portale Ufficiale di Villasimius, che raccoglie in un complesso progetto tutte le informazioni sulla nota destinazione sarda.
La grafica moderna ed emotivamente coinvolgente, la geolocalizzazione di tutte le strutture e le spiagge, unitamente all'utilizzo del booking engine Simple Booking, fanno di questo portale uno strumento perfetto per progettare le vacanze a Villasimius dalla A alla Z.  

[visita il sito]
Gruppo LHP Hotels
www.hotelnapoleonmilano.com/
Il prestigioso gruppo LHP Hotels ha scelto QNT Hospitality per dare un nuovo volto alla sua collezione di hotel e appartamenti design: l'Hotel Napoleon di Milano 4 stelle, l'Hotel River di Firenze 4 stelle, l'Hotel Siena di Roma 4 stelle, l'Hotel Montecatini Palace 5 stelle e il Santa Margherita Palace 4 stelle, a cui si aggiungono appartamenti di lusso a Firenze, a Roma e a Santa Margherita Ligure. Lo stile contemporaneo, innovativo e sofisticato delle strutture trova corrispondenza con la grafica full screen del nuovo sito, che mantiene comunque alti livelli di usabilità e navigabilità. I testi redatti secondo le più attuali pratiche "persuasive" e l'integrazione con il booking engine Simple Booking Interactive garantiscono le migliori performance del sito.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Come trasformare i millennial in clienti?
Torniamo a parlare dei millennial, la generazione che va dai 18 ai 34 anni e che non sembra quasi mai nei pensieri degli hotel indipendenti. Del resto, si pensa non abbiano la capacità d’acquisto delle generazioni precedenti pur mantenendo aspettative altissime. Eppure, una parte di questa generazione è già pienamente adulta e fra 5 anni saranno […]
Storytelling nel marketing: le emozioni al comando
Il marketing, quello davvero buono, è capace di venderti non solo un prodotto, ma di dargli anche un nuovo significato. Trasforma un motto motivazionale come “Just Do It” in un payoff che vende milioni di scarpe, o la pubblicità di un preservativo in un momento di coraggio civile che ricorda la scena del “Capitano, Mio […]
Google Travel: il colosso da 100 miliardi di dollari
Il Gruppo Priceline è considerato il più grande colosso dell’industria del travel, con un valore di mercato complessivo che si aggira sui 90 miliardi di dollari, una cifra che si fa anche fatica a immaginare e che sembrerebbe inavvicinabile per chiunque. Per chiunque… tranne che per Google, il cui valore del solo dipartimento Travel ha […]
5 trucchi per catturare l’attenzione dei clienti internazionali
I clienti internazionali sono da sempre una tipologia ambitissima: rimangono in media più notti, spendono di più e sono i più recettivi all’upselling. L’Italia ha la fortuna di avere tanti estimatori in tutto il mondo, ma alcuni hotel spesso si accontentano di ricevere clienti esteri in maniera passiva, confidando nei canali di vendita online e […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved