16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Grand Hotel Francia e Quirinale - Montecatini
www.franciaequirinale.it
Una nuova immagine, più fresca e giovanile, è quella del Grand Hotel Francia e Quirinale di Montecatini, 4 stelle storico della città termale. La comunicazione attinge allo storytelling per dare voce a un hotel che è da sempre espressione del gusto di una famiglia, mentre la grafica rende omaggio all'atmosfera signorile degli ambienti. Come tutti i clienti QNT, il F&Q monta la nuova versione di Simple Booking, per incrementare prenotazioni e revenue dirette.  

[visita il sito]
Palazzo Vecchietti - Firenze
www.palazzovecchietti.com
Palazzo Vecchietti è una lussuosa residenza d'epoca di fronte a Palazzo Strozzi, nel centro di Firenze. Il nuovo sito e la nuova comunicazione puntano a mettere in evidenza l'eleganza dello stile e la cura nell'accoglienza e nella personalizzazione del soggiorno su cui si focalizza la struttura. Il nuovo Simple Booking ha dato fin da subito impulso alle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Maranello Village
www.hotelmaranellovillage.com
Il progetto web realizzato per il prestigioso Maranello Village, l'unico hotel a tema Ferrari nel mondo, è uno dei più audaci e riusciti in casa QNT. Dalla comunicazione accattivante al design innovativo tutto richiama la grinta e l'energia della Ferrari. Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti i fan delle Rosse. Grazie al nuovo Simple Booking il sito sta già registrando un flusso costante di prenotazioni dirette giornaliere.  

[visita il sito]
Villa Athena - Valle dei Templi
www.hotelvillaathena.it
Questo esclusivo hotel 5 stelle unico nel suo genere è situato all'interno della Valle dei Templi, a 200 metri dal Tempio della Concordia. QNT Hospitality si è occupata di rinnovare in toto la veste grafica del sito web ufficiale, in modo da valorizzare lo stile raffinato e la vista incomparabile della struttura. A poco meno di un mese dal lancio, Villa Athena ha già raggiunto oltre 40.000 euro di prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Sant'Anna del Volterraio - Elba
www.volterraio.it
Sant'Anna del Volterraio, splendido hotel e residence all'Isola d'Elba immerso in un favoloso parco botanico, ha affidato a QNT il nuovo progetto del sito web. La grafica ha uno stile fresco e minimale, che richiama immagini di mare e natura, per riflettere al meglio l'anima della struttura. Anche qui il nuovo Simple Booking Interactive è al centro del progetto per ottimizzare le conversioni.  

[visita il sito]
Hotel Goya - Forte dei Marmi
www.hotelgoya.it
Una nuova veste grafica, raffinata ed elegante, è stata scelta per l'Hotel Goya 4 stelle, storico hotel di lusso di Forte dei Marmi, situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro. Il sito mette in luce lo stile e la ricercatezza della struttura, accompagnando alle suggestive foto testi persuasivi che puntano a valorizzare la USP della struttura, la location e la personalizzazione del trattamento. A pochi giorni dalla messa online il sito, dotato del nuovo Simple Booking Interactive, già registra un tasso di conversione del 2%.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Non trascurate i costi: ecco come gestire le finanze dell’hotel nel modo più efficace
Applicare correttamente tecniche di revenue management non è sufficiente per garantire performance finanziarie ottimali all’hotel. Guardare gli storici per predire il futuro e cercare di massimizzare l’occupazione e i ricavi non servirà se in parallelo non applichiamo una attenta analisi dei costi di gestione e di distribuzione. Investire in una buona strategia di revenue management […]
Perché il chatbot di TripAdvisor è il miglior assistente virtuale di viaggio che abbiamo visto fino ad oggi
“Eccone un altro”, ho pensato quando ho letto la notizia che TripAdvisor ha lanciato l’ennesimo chatbot per Facebook Messenger: l’assistente virtuale di viaggio per gli utenti in cerca di consigli. Per adesso sono rimasta piuttosto delusa dai tanti limiti dei chatbot di altri operatori turistici, ma devo ammettere che tra tutti, quello di TripAdvisor mi […]
Come diventare uno dei migliori hotel al mondo dove lavorare
Ogni anno Fortune stila la classifica dei 100 migliori posti di lavoro al mondo: comparire in quella classifica per un’azienda si traduce in massimi livelli qualitativi e nuove opportunità per attrarre talenti e nuovi investimenti. Delle 100 Best Companies to work for, 5 sono brand alberghieri: qui la felicità dello staff va di pari passo […]
Reputazione online: perché le prenotazioni dirette portano recensioni positive
Aumentare le prenotazioni dirette sul sito ufficiale dell’hotel non aiuta solo a far crescere le revenue, ma anche ad avere una migliore reputazione online. Lo dice ReviewPro, che ha appena pubblicato uno studio in collaborazione con la Cornell University. La professoressa della Cornell Cathy Enz ha analizzato assieme a ReviewPro 175 tra OTA e siti […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved