16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Grand Hotel Francia e Quirinale - Montecatini
www.franciaequirinale.it
Una nuova immagine, più fresca e giovanile, è quella del Grand Hotel Francia e Quirinale di Montecatini, 4 stelle storico della città termale. La comunicazione attinge allo storytelling per dare voce a un hotel che è da sempre espressione del gusto di una famiglia, mentre la grafica rende omaggio all'atmosfera signorile degli ambienti. Come tutti i clienti QNT, il F&Q monta la nuova versione di Simple Booking, per incrementare prenotazioni e revenue dirette.  

[visita il sito]
Palazzo Vecchietti - Firenze
www.palazzovecchietti.com
Palazzo Vecchietti è una lussuosa residenza d'epoca di fronte a Palazzo Strozzi, nel centro di Firenze. Il nuovo sito e la nuova comunicazione puntano a mettere in evidenza l'eleganza dello stile e la cura nell'accoglienza e nella personalizzazione del soggiorno su cui si focalizza la struttura. Il nuovo Simple Booking ha dato fin da subito impulso alle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Maranello Village
www.hotelmaranellovillage.com
Il progetto web realizzato per il prestigioso Maranello Village, l'unico hotel a tema Ferrari nel mondo, è uno dei più audaci e riusciti in casa QNT. Dalla comunicazione accattivante al design innovativo tutto richiama la grinta e l'energia della Ferrari. Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti i fan delle Rosse. Grazie al nuovo Simple Booking il sito sta già registrando un flusso costante di prenotazioni dirette giornaliere.  

[visita il sito]
Sant'Anna del Volterraio - Elba
www.volterraio.it
Sant'Anna del Volterraio, splendido hotel e residence all'Isola d'Elba immerso in un favoloso parco botanico, ha affidato a QNT il nuovo progetto del sito web. La grafica ha uno stile fresco e minimale, che richiama immagini di mare e natura, per riflettere al meglio l'anima della struttura. Anche qui il nuovo Simple Booking Interactive è al centro del progetto per ottimizzare le conversioni.  

[visita il sito]
Hotel Goya - Forte dei Marmi
www.hotelgoya.it
Una nuova veste grafica, raffinata ed elegante, è stata scelta per l'Hotel Goya 4 stelle, storico hotel di lusso di Forte dei Marmi, situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro. Il sito mette in luce lo stile e la ricercatezza della struttura, accompagnando alle suggestive foto testi persuasivi che puntano a valorizzare la USP della struttura, la location e la personalizzazione del trattamento. A pochi giorni dalla messa online il sito, dotato del nuovo Simple Booking Interactive, già registra un tasso di conversione del 2%.  

[visita il sito]
Hotel Viest - Vicenza
www.viest.it/
Nuovo sito web per l'Hotel Viest di Vicenza, grande struttura 4 stelle di Vicenza. Un sito totalmente innovativo, che punta sullo storytelling degli utenti per raccontare l'hotel, sia nella comunicazione visiva che testuale.
Ada ccompagnare la nuova grafica, anche il Simple Booking Interactive, che favorisce le conversioni dirette e la disintermediazione.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Dovere e Piacere – La crescita del settore bleisure secondo Expedia
I viaggi di lavoro sembrano un’eccitante fuga dal tran tran giornaliero solo per chi li vede da casa; le trasferte sono stressanti emotivamente e fisicamente, e spesso con poco tempo per ricaricare le batterie fra una riunione e l’altra. Per questo motivo più della metà dei viaggi di lavoro vengono estesi per unire al dovere […]
App contro Mobile: la ricerca di Google
C’è poco da fare: mentre i grandi canali di distribuzione tentano in tutti i modi di essere la prima e unica fermata per prenotare un hotel online, gli utenti preferiscono ancora andare alla caccia del miglior affare possibile. I viaggiatori spendono moltissimo tempo a spulciare dal proprio cellulare decine di siti e app per trovare […]
La tua SEO è a prova d’estate?
Sei sicuramente preso dai preparativi per un’altra estate di fuoco, ma questo non significa che tu o la tua agenzia possiate fare a meno di dare una rinfrescata alla tua SEO prima dei mesi più caldi. Be’, allora è il momento di tornare a sporcarsi le mani, perché l’algoritmo di Google non si ferma ad […]
ETTSA: le prenotazioni dirette costano quanto quelle indirette. Ma è davvero così?
“I costi sostenuti per spostare le prenotazioni sul canale diretto sono marginali o addirittura negativi in termini di revenue per l’hotel.” Questo è quello che sostiene la ETTSA in unno studio appena pubblicato. Un’affermazione forte ma soprattutto molto discutibile. La European Technology and Travel Services Association (l’associazione degli intermediari) si fa forte di uno studio […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2018 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved