16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Grand Hotel Francia e Quirinale - Montecatini
www.franciaequirinale.it
Una nuova immagine, più fresca e giovanile, è quella del Grand Hotel Francia e Quirinale di Montecatini, 4 stelle storico della città termale. La comunicazione attinge allo storytelling per dare voce a un hotel che è da sempre espressione del gusto di una famiglia, mentre la grafica rende omaggio all'atmosfera signorile degli ambienti. Come tutti i clienti QNT, il F&Q monta la nuova versione di Simple Booking, per incrementare prenotazioni e revenue dirette.  

[visita il sito]
Palazzo Vecchietti - Firenze
www.palazzovecchietti.com
Palazzo Vecchietti è una lussuosa residenza d'epoca di fronte a Palazzo Strozzi, nel centro di Firenze. Il nuovo sito e la nuova comunicazione puntano a mettere in evidenza l'eleganza dello stile e la cura nell'accoglienza e nella personalizzazione del soggiorno su cui si focalizza la struttura. Il nuovo Simple Booking ha dato fin da subito impulso alle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Maranello Village
www.hotelmaranellovillage.com
Il progetto web realizzato per il prestigioso Maranello Village, l'unico hotel a tema Ferrari nel mondo, è uno dei più audaci e riusciti in casa QNT. Dalla comunicazione accattivante al design innovativo tutto richiama la grinta e l'energia della Ferrari. Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti i fan delle Rosse. Grazie al nuovo Simple Booking il sito sta già registrando un flusso costante di prenotazioni dirette giornaliere.  

[visita il sito]
Villa Athena - Valle dei Templi
www.hotelvillaathena.it
Questo esclusivo hotel 5 stelle unico nel suo genere è situato all'interno della Valle dei Templi, a 200 metri dal Tempio della Concordia. QNT Hospitality si è occupata di rinnovare in toto la veste grafica del sito web ufficiale, in modo da valorizzare lo stile raffinato e la vista incomparabile della struttura. A poco meno di un mese dal lancio, Villa Athena ha già raggiunto oltre 40.000 euro di prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Sant'Anna del Volterraio - Elba
www.volterraio.it
Sant'Anna del Volterraio, splendido hotel e residence all'Isola d'Elba immerso in un favoloso parco botanico, ha affidato a QNT il nuovo progetto del sito web. La grafica ha uno stile fresco e minimale, che richiama immagini di mare e natura, per riflettere al meglio l'anima della struttura. Anche qui il nuovo Simple Booking Interactive è al centro del progetto per ottimizzare le conversioni.  

[visita il sito]
Hotel Goya - Forte dei Marmi
www.hotelgoya.it
Una nuova veste grafica, raffinata ed elegante, è stata scelta per l'Hotel Goya 4 stelle, storico hotel di lusso di Forte dei Marmi, situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro. Il sito mette in luce lo stile e la ricercatezza della struttura, accompagnando alle suggestive foto testi persuasivi che puntano a valorizzare la USP della struttura, la location e la personalizzazione del trattamento. A pochi giorni dalla messa online il sito, dotato del nuovo Simple Booking Interactive, già registra un tasso di conversione del 2%.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Airbnb acquista Luxury Retreats e si apre al lusso
Dopo l’accordo con la catena di hotel di prestigio Chateaux & Hotels, Airbnb fa una nuova mossa nel modo del lusso e acquisisce Luxury Retreats, una piattaforma per l’affitto di case di lusso con sede a Montreal, in Canada. Una mossa che dimostra come Airbnb stia pianificando un’apertura decisa verso un mercato che fino ad […]
Hilton e Airbnb: perché la semplicità paga
Qual è il valore della semplicità? Ogni anno l’agenzia Siegel+Gale realizza il Global Brand Simplicity Index, un sondaggio rivolto a 14.000 individui per valutare come centinaia di brand siano in grado di offrire ai consumatori esperienze semplici. Perché la semplicità paga sempre: migliora le performance, fidelizza la clientela, fa guadagnare, dà ispirazione. Hilton e Airbnb […]
Cornell University: ecco i benefit che spingono i clienti a tornare nel tuo hotel
Per disintermediare e farsi notare l’hotel deve concedere ai suoi ospiti qualcosa in più dei portali: uno sconto, un regalo, un vantaggio concreto. Ma come scegliere i benefit per il vostro cliente? La Cornell University ha fatto un test per capire che cosa sia più apprezzato dagli ospiti e che cosa porti più benefici economici […]
Hotel local-friendly: i vantaggi di aprire le porte agli abitanti del luogo
Sempre più strutture stanno riscoprendo una vocazione “local”, per aumentare le revenue aggiuntive e animare l’esperienza degli ospiti in modo originale. C’è chi s’inventa cene a tema e proposte spa local-friendly e chi apre le porte agli igers (gli appassionati di Instagram) della propria regione: avete mai pensato di fare lo stesso? All’estero, soprattutto nelle […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved