16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Ultimi lavori

Grand Hotel Francia e Quirinale - Montecatini
www.franciaequirinale.it
Una nuova immagine, più fresca e giovanile, è quella del Grand Hotel Francia e Quirinale di Montecatini, 4 stelle storico della città termale. La comunicazione attinge allo storytelling per dare voce a un hotel che è da sempre espressione del gusto di una famiglia, mentre la grafica rende omaggio all'atmosfera signorile degli ambienti. Come tutti i clienti QNT, il F&Q monta la nuova versione di Simple Booking, per incrementare prenotazioni e revenue dirette.  

[visita il sito]
Palazzo Vecchietti - Firenze
www.palazzovecchietti.com
Palazzo Vecchietti è una lussuosa residenza d'epoca di fronte a Palazzo Strozzi, nel centro di Firenze. Il nuovo sito e la nuova comunicazione puntano a mettere in evidenza l'eleganza dello stile e la cura nell'accoglienza e nella personalizzazione del soggiorno su cui si focalizza la struttura. Il nuovo Simple Booking ha dato fin da subito impulso alle prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Maranello Village
www.hotelmaranellovillage.com
Il progetto web realizzato per il prestigioso Maranello Village, l'unico hotel a tema Ferrari nel mondo, è uno dei più audaci e riusciti in casa QNT. Dalla comunicazione accattivante al design innovativo tutto richiama la grinta e l'energia della Ferrari. Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti i fan delle Rosse. Grazie al nuovo Simple Booking il sito sta già registrando un flusso costante di prenotazioni dirette giornaliere.  

[visita il sito]
Villa Athena - Valle dei Templi
www.hotelvillaathena.it
Questo esclusivo hotel 5 stelle unico nel suo genere è situato all'interno della Valle dei Templi, a 200 metri dal Tempio della Concordia. QNT Hospitality si è occupata di rinnovare in toto la veste grafica del sito web ufficiale, in modo da valorizzare lo stile raffinato e la vista incomparabile della struttura. A poco meno di un mese dal lancio, Villa Athena ha già raggiunto oltre 40.000 euro di prenotazioni dirette.  

[visita il sito]
Sant'Anna del Volterraio - Elba
www.volterraio.it
Sant'Anna del Volterraio, splendido hotel e residence all'Isola d'Elba immerso in un favoloso parco botanico, ha affidato a QNT il nuovo progetto del sito web. La grafica ha uno stile fresco e minimale, che richiama immagini di mare e natura, per riflettere al meglio l'anima della struttura. Anche qui il nuovo Simple Booking Interactive è al centro del progetto per ottimizzare le conversioni.  

[visita il sito]
Hotel Goya - Forte dei Marmi
www.hotelgoya.it
Una nuova veste grafica, raffinata ed elegante, è stata scelta per l'Hotel Goya 4 stelle, storico hotel di lusso di Forte dei Marmi, situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro. Il sito mette in luce lo stile e la ricercatezza della struttura, accompagnando alle suggestive foto testi persuasivi che puntano a valorizzare la USP della struttura, la location e la personalizzazione del trattamento. A pochi giorni dalla messa online il sito, dotato del nuovo Simple Booking Interactive, già registra un tasso di conversione del 2%.  

[visita il sito]

Pagina  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 


«  torna al portfolio for Hospitality 
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Hotel marketing 2017: ecco i 10 buoni propositi per il nuovo anno
Ogni anno Max Starkov, esperto di internet marketing, stila la sua personale classifica dei 10 migliori propositi di internet marketing per l’albergatore. Quest’anno più che mai ci troviamo in linea con il suo pensiero: ecco perché vi riproponiamo una versione sintetica dei 10 propositi, da cui potete prendere spunto per le nuove strategie di web […]
8 regole d’oro per costruire la migliore reputazione online per l’hotel
La reputazione online per l’hotel è come l’aria. Senza quella buona non si vive e se è avvelenata, porta a una lenta e inesorabile caduta. Allora perché ancora tanti, troppi albergatori si ostinano a ignorarla? Daniel Edward Craig, esperto di reputazione online di strutture alberghiere, ci ricorda che per avere una reputazione di tutto rispetto […]
Dati ed emozioni si corteggiano timidamente al gran ballo della distribuzione online
Dati ed emozioni sembrano vivere in due mondi paralleli che non riescono a incontrarsi: da un lato le grandi masse di informazioni che vengono raccolte ogni giorno tramite il sito, il booking engine, i portali e su cui si basano i calcoli strategici dell’hotel. Dall’altra le emozioni: quel mondo così rarefatto e affascinante che è […]
Empatia: la parola d’ordine in hotel nel 2017
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre,” ha scritto qualche erudito del passato. Quell’uomo, chiunque fosse, aveva ragione. Mettersi nei panni dell’altro cambia la prospettiva e l’atteggiamento in senso positivo. Ci mette nelle condizioni di dialogare senza pregiudizi e di offrire a chi ci sta davanti […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved