16 ore
7 DVD
+ extra
Video Corso
Revenue Management
& Travel 2.0

Web Analytics for Hospitality

Pianificare strategie di Web Marketing efficaci è possibile

Con l’attivazione di potenti piattaforme di analisi potrete monitorare di tutte le attività del sito dell’hotel, sia in termini di traffico che di vendite, e massimizzare efficacia e ROI delle campagne di marketing on-line.

QNT Hospitality offre assistenza continua al personale dell’hotel in modo che possa utilizzare al meglio gli strumenti per la Web Analitycs ed ottimizzare le proprie iniziative commerciali anche in completa autonomia.

Website & Booking analytics

Tieni sempre sotto controllo l’andamento del
sito e delle prenotazioni

Piattaforme di analisi potenti e flessibili permettono di monitorare quotidianamente gli andamenti del proprio sito, sia in termini di traffico che di vendite, per conoscere a fondo i percorsi di conversione degli utenti fino al singolo dettaglio di prenotazione.

 

Campaign Tracking

Pianifica campagne di marketing sempre più efficaci

Analisi statistiche circostanziate delle campagne di marketing on-line dell’hotel garantiscono la più alta ottimizzazione degli impieghi futuri . Dati fondamentali che consentono di verificare quanto le diverse iniziative abbiano contribuito all’incremento del business, per potenziare e migliorare ogni strategia futura.

Attraverso i sistemi per la Web Analytics è possibile correlare gli investimenti di marketing sostenuti con i risultati conseguiti, verificando in che misura le diverse strategie abbiano contribuito all’incremento delle vendite dirette ed indirette registrate dal sito dell’hotel.

 

Per ricevere consulenza gratuita e maggiori
informazioni sul servizio Web Analytics for Hospitality
compila subito l'apposito modulo di richiesta
 

Alcuni buoni motivi per scegliere Web Analytics for Hospitality

  • Ottimizzazione del sito e delle strategie di Web Marketing
  • Analisi delle caratteristiche e del comportamento dei visitatori
  • Crescita dell’efficacia degli investimenti
  • Completa trasparenza dei risultati di e-business
  • Assistenza al personale nell'uso degli strumenti per la Web Analytics
BookingBlog™ il blog del web marketing turistico
Conoscere tutto quello che succede nella promozione on-line dell’hotel è la strada migliore per crescere e poter scegliere veramente.
Non trascurate i costi: ecco come gestire le finanze dell’hotel nel modo più efficace
Applicare correttamente tecniche di revenue management non è sufficiente per garantire performance finanziarie ottimali all’hotel. Guardare gli storici per predire il futuro e cercare di massimizzare l’occupazione e i ricavi non servirà se in parallelo non applichiamo una attenta analisi dei costi di gestione e di distribuzione. Investire in una buona strategia di revenue management […]
Perché il chatbot di TripAdvisor è il miglior assistente virtuale di viaggio che abbiamo visto fino ad oggi
“Eccone un altro”, ho pensato quando ho letto la notizia che TripAdvisor ha lanciato l’ennesimo chatbot per Facebook Messenger: l’assistente virtuale di viaggio per gli utenti in cerca di consigli. Per adesso sono rimasta piuttosto delusa dai tanti limiti dei chatbot di altri operatori turistici, ma devo ammettere che tra tutti, quello di TripAdvisor mi […]
Iscriviti al feed RSS di BookingBlog™: il blog del web marketing turistico
 
 
QNT S.r.l.
Via Lucca, 52
50142 Firenze
P.iva 02333620488
Telefono: +39 055.705718
Fax: +39 055.7193549
Mail: info@qnt.it
Internet Intelligent Technologies
 
    © 2000-2017 QNT S.r.l. Intelligent Internet Technologies - Tutti i diritti riservati - All rights reserved