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Palazzo Murat

Cliente

Palazzo Murat è un’esclusiva struttura 4 stelle a Positano. Alte mura e un rigoglioso giardino mediterraneo assicurano riservatezza e silenzio, sebbene l’hotel si trovi in pieno centro.

L’hotel si trova all’interno di una residenza storica: qui Gioacchino Murat, re di Napoli, era solito intrattenersi con le sue amanti. La camera Special Deluxe, dove si sarebbero svolti i romantici rendez-vous, è tra le più richieste dalle coppie in viaggio di nozze: merito del magico connubio tra storici amori e leggenda.

L’Hotel Palazzo Murat è la scelta ideale per coppie di tutte le età in cerca di privacy e assoluto relax: il variopinto giardino di famiglia, la piscina a sfioro, le cene a lume di candela al Ristorante Al Palazzo regalano momenti indimenticabili.  Grazie alla suggestiva location sulla Costiera Amalfitana e al servizio d’eccellenza, l’hotel 4 stelle è particolarmente indicato per ospitare intimi e curati matrimoni.

Obiettivi

  • Accrescere le prenotazioni dai mercati di lingua inglese ed investire in nuovi Paesi 

  • Incrementare i soggiorni di coppie, soprattutto in viaggio di nozze e in occasione di anniversari

  • Sottolineare l’unicità di una location storica, con alti livelli di servizio e nel centro di Positano

  • Comunicare l’esperienza emozionale che Palazzo Murat offre

  • Incrementare il tasso di occupazione all’inizio e alla fine della stagione, cioè a marzo e novembre

  • Ospitare un numero maggiore di matrimoni durante l’anno

  • Promuovere l’offerta gastronomica ed esperienziale del Ristorante Al Palazzo

  • Mantenere ed incrementare l’ottima brand reputation sui portali travel

Soluzioni integrate

  • Creazione di un sito responsive in 3 lingue, dal layout emozionale studiata per il target dell’hotel

  • Ottimizzazione per tutti i device

  • Attività SEO on site con le keyword più performanti

  • Utilizzo di immagini professionali dal forte impatto, per creare engagement e interesse sul target delle coppie di lingua inglese

  • Scouting di canali verticalizzati e influencer in linea con il brand

  • Article marketing su magazine e portali italiani e di lingua anglosassone

  • Comunicazione evocativa e raffinata, in linea con la voce dell’hotel

  • Creazione di un blog dedicato a comunicare l’unicità di Palazzo Murat e della destinazione

  • Integrazione con il nostro booking engine Simple Booking

  • Advertising su Google Adwords per posizionare il sito ufficiale sui motori di ricerca prima delle OTA

  • Campagne HPA per aumentare il tasso di prenotazioni dirette

I nostri risultati

+28,71% Incremento traffico organico
+13,70% Nuovi utenti
+28,10% Tempo medio sulla pagina
+31,34% Aumento prenotazioni dirette

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